Emily Ratajkowski è sempre più sexy: ha pubblicato uno scatto su Instagram dove si mostra davvero sensuale, coprendosi il seno con le mani
Emily Ratajkowski ha postato sul suo profilo Instagram, una foto davvero sexy: nell’immagine è immortalata con il seno sensualmente coperto dalle mani, con degli slip bianchi e accessori al collo. Lo scatto è stato realizzato in occasione di una campagna pubblicitaria di gioielli per Jacquie Alche: la bellissima modella 25enne, che dopo il tormentone #escile è diventata una delle più gettonate sui social, è in grado di puntare sicuramente sulla seduzione! Ogni giorno la ragazza, sembrerebbe amare fare impazzire i suoi fan: ha un corpo davvero strepitoso, e sicuramente non ha paura di mostrarlo a tutto il mondo. Ogni immagine, diventa un’occasione per far volare l’immaginazione erotica dei suoi follower.
Intervista a Emily Ratajkowski
Da quello che riporta Grazia.it, durante un’intervista, la modella Emily Ratajkowski avrebbe affermato:
”Grazie al mio aspetto sono diventata una modella e ho potuto sperimentare il cinema. Ma la maggior parte delle sceneggiature si basa su certi stereotipi femminili e maschili che non cambiano mai. La donna bella, di solito, ha una sola qualità: quella di essere bella. È abbastanza frustrante.
Non so se ho perso occasioni, ma sono convinta che Hollywood abbia una fantasia limitata, in particolare per quanto riguarda le attrici. Ci sono donne imprigionate in un’immagine: la bella, la buona, la cattiva, l’amante, la moglie. Sono intrappolate, molto più degli uomini. Non è giusto.”
Per quanto riguarda la vita notturna, la modella avrebbe affermato: ”adoro ballare, mi libera dallo stress. Vado a letto tardi e mi alzo presto: la mia vita è piena di contraddizioni.”
Nell’intervista, pare abbia parlato anche del suo futuro, affermando: ”recitare mi dà più soddisfazione, mi sento più realizzata. Ma per il momento vorrei portare avanti sia la professione di modella sia quella di attrice.”
Fonte: Instagram